Chi sono Perché questo blog

Christine CallaireChi sono

Il mio motto?

La mia passione “liberare il tuo potenziale” per aiutarti a raggiungere i traguardi che contano, a vivere una vita a 360° dinamica, ricca e appagante.

Mi presento

Sono imprenditrice ed Executive Coach.

Ciascuno di noi ha un potenziale che esprima a volte a pieno a volte parzialmente.

La mia passione è incrementare, principalmente oggi nell’ambito manageriale, la consapevolezza delle proprie potenzialità  e facilitare l’identificazione di questi comportamenti o di queste convinzioni che ne bloccano l’espressione.

Rivolta al presente e al futuro, mi piace incoraggiare gli altri a mettersi in gioco, ad uscire della loro comfort zone, per raggiungere i traguardi che contano davvero per loro.

Perché questo blog?

La consapevolezza ma anche la conoscenza sono alla base della propria crescita.

Perciò, sto diventando una blogger proprio per condividere la mia esperienza con voi e per nutrire i vostri pensieri manageriali da spunti trovati in articoli, in video specifiche, in libri mirati… con un desiderio: essere a mia volta arricchita dai vostri spunti.

Siamo in un’era dove le idee, le esperienze e le conoscenze possono circolare liberamente e con più facilità grazie al web. Trovo che sia una formidabile occasione di crescita per tutti noi.