Vuoi il successo del tuo coaching? Ecco cosa ti serve: Coraggio, umiltà e disciplina, la combinazione perfetta per un coaching efficace!21 settembre 2015

Vuoi il successo del tuo coaching?

Decidere di fare coaching è decidere di mettersi in gioco. Questo è la chiave del tuo successo!

Coraggio, umiltà e disciplina sono la combinazione perfetta di un coaching efficace!

Iniziare un percorso di coaching pensando di non effettuare dei cambiamenti,  un’evoluzione nel campo comportamentale o nello tuo stile manageriale … è semplicemente rafforzare lo status quo- e  i tuoi alibi- , sprecare una risorsa preziosissima – il tempo- ed effettuare un investimento senza ROI.

Per massimizzare il tuo investimento?

Mettere in campo il tuo coraggio, osa affrontare i temi che limitano la tua crescita e testare nuovi approcci.

disciplinaRiconoscere all’umiltà un valore, il valore dei “piccoli passi che producono un grande risultato”.

Considerare il tuo percorso di coaching con la stessa dedizione e disciplina che quelle usate per i tuoi progetti professionali più importanti.

Il tuo ROI? Il tuo successo?

ritorno su investimento del coaching

La ricompensa sta nella tua crescita sia professionale che personale. Il coaching ha, in effetti, degli effetti importanti nel modo con il quale ci interfacciamo con il mondo … con dei benefici forti tali migliori rapporti interpersonali, maggiore serenità e maggiore focus sui temi centrali della tua vita a 360°.

Vivi con grande soddisfazione ogni successo nella tua evoluzione, cresce la tua fiducia nelle tue abilità … ti senti semplicemente più capace e centrato.

Pronto a metterti in gioco? Pronto ad usare le chiave giuste?

Questa presentazione ti proporrà alcuni modi efficaci per incontrare successo.

Voglia di approfondire? Ti consiglio questo video che spiega come funziona il coaching http://motivideas.com/coaching/che-cose-il-coaching/

 

 

About the Author

"Generare un cambiamento positivo e visibile" ... E' il principio sul quale Christine offre un coaching potente alla base di soluzioni pratiche e d'impatto e fonte di risultati tangibili. Fondatrice di StrateA ed Associate Coach presso Stakeholder Coaching Centered di Marshall Goldsmith, Christine proviene da un’esperienza solida nel campo del business e marketing a livello europeo in contesto multinazionale. In qualità di Executive Coach, Christine lavora con dei team dirigenziali per incrementare l’efficacia della loro leadership comportamentale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *