efficacia manageriale e decisioni

Efficacia manageriale e decisioni – Charles De Gaulle Generale e Politico Francese (1890 – 1970).  Durante la seconda guerra mondaile, decise di riparare a Londra dove fu designato capo e rappresentante del governo in esilio della Francia libera, che combatté l’occupazione  del Paese durante la seconda guerra mondiale.

Al termine del conflitto fu presidente del governo provvisorio della Repubblica dal 1944 al 1946. Ultimo presidente del Consiglio(1958-1959) della IV Repubblica, fu promotore dell’istituzione della V Repubblica, della quale fu il primo presidente dal 1959 al 1969.

Per esplorare un metodo innovativo di gestione dei rischi decisionali, vedere http://motivideas.com/efficacia/sicuro-delle-tue-decisioni-ecco-un-metodo-anti-punti-cechi/

 

About the Author

"Generare un cambiamento positivo e visibile" ... E' il principio sul quale Christine offre un coaching potente alla base di soluzioni pratiche e d'impatto e fonte di risultati tangibili. Fondatrice di StrateA ed Associate Coach presso Stakeholder Coaching Centered di Marshall Goldsmith, Christine proviene da un’esperienza solida nel campo del business e marketing a livello europeo in contesto multinazionale. In qualità di Executive Coach, Christine lavora con dei team dirigenziali per incrementare l’efficacia della loro leadership comportamentale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *