crescita e sogni

crescita e sogni – Johann Wolfgang Goethe  poeta, drammaturgo, romanziere, saggista  tedesco  (1749 – 1832). La sua attività fu anche rivolta alla  teologia, alla filosofia, all’umanismo e alle scienze, ma fu prolifico anche nella pittura, nella musica e nelle arti. Il suomagnum opus è il Faust, un’opera monumentale alla quale lavorò per oltre sessant’anni.  Goethe fu l’originario inventore del concetto di Weltliteratur (letteratura mondiale), derivato dalla sua approfondita conoscenza ed ammirazione per molti capisaldi di diverse realtà culturali nazionali (inglese, francese, italiana, greca, persiana e araba). Ebbe grande influenza anche sul pensiero filosofico del tempo.

Per approfondire il tema della tua crescita propria, vedere: http://motivideas.com/coaching/per-aiutare-gli-altri-a-crescere-inizia-da-te-stesso/
About the Author

“Generare un cambiamento positivo e visibile” … E’ il principio sul quale Christine offre un coaching potente alla base di soluzioni pratiche e d’impatto e fonte di risultati tangibili. Fondatrice di StrateA ed Associate Coach presso Stakeholder Coaching Centered di Marshall Goldsmith, Christine proviene da un’esperienza solida nel campo del business e marketing a livello europeo in contesto multinazionale. In qualità di Executive Coach, Christine lavora con dei team dirigenziali per incrementare l’efficacia della loro leadership comportamentale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *